TibiaME Android

2.41
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

TibiaME è la versione mobile del MMORPG classico che ha segnato un'epoca, con grafica a pixel e 2D che ci farà vivere avventure ed esplorare in libertà

Pubblicità

La versione mobile del MMORPG classico

11 agosto 2024
8 / 10

La magia dei MMORPG risiede in un'esperienza condivisa, nel poter esplorare e combattere contro gli avversari insieme ai tuoi amici. Anche se molti giochi non resistono alla prova del tempo, scaricando TibiaME gratis potremo goderci un gioco che, nonostante i suoi oltre 20 anni sul mercato, continua a essere rilevante e offre nuovi contenuti in modo costante.

Scegli la classe che preferisci e salta all'avventura

La giocabilità di TibiaME APK è semplice ma avvincente e lascia scoprire tempi più semplici nei videogiochi. L'esperienza di gioco è molto incentrata sull'interazione sociale, con la possibilità di formare alleanze per andare a caccia nei vari continenti o affrontare boss. Nonostante ciò, vi sono limiti in quanto a dove poter viaggiare, a seconda se si è un utente VIP o meno, cosa che già esisteva nella versione originale e che è stata portata nella versione mobile.

Alcune delle principali caratteristiche di TibiaME includono:

  1. Open world da esplorare.
  2. Sistema di classi e albero di abilità unico.
  3. Sistema di missioni per ottenere ricompense e avanzare nel gioco.
  4. Combattimenti in tempo reale.
  5. Mercato tra giocatori.

TibiaME è invecchiato bene e nonostante il suo aspetto rudimentale, continua a offrire ciò che ci si aspetterebbe da un MMORPG.

Insomma, TibiaME è una piccola finestra sul passato dei videogiochi e nonostante ciò, è un'esperienza che non deve cadere nel dimenticatoio, soprattutto perché potremo scaricare TibiaME gratuitamente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Manuel Sánchez

Dedito alla navigazione web fin dalle origini di Internet, mi considero un veterano digitale che ha vissuto l’ascesa di Internet in prima linea in forum specializzati che oggi non esistono più. E ora che mi guardo indietro, mi sembra...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche